Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui
Macrocredit Newsletter
Home     Proposte di risparmio     Vantaggi     Approfondimenti    

Partiranno dal 1° aprile 2001 le nuove straordinarie promozioni riservate ai Soci di Macro Società Cooperativa:

  • 8 titoli del nuovo piano editoriale rinnovati mensilmente super scontati del 30%;
  • miglior prezzo garantito, ovvero, se trovi un nostro libro o dvd ad un prezzo migliore del nostro in commercio, ti garantiamo le stesse condizioni!

La prima iniziativa promozionale si articola nel proporre mensilmente, con la durata di 30 giorni, 8 titoli novità, ovvero le ultime uscite editoriali del gruppo e di riconoscere uno sconto speciale del 30% sul prezzo di copertina; trascorsi 30 giorni, sul sito www.macrocredit.it, troverete altre 8 nuove proposte, fresche di stampa, sempre con l’eccezionale promozione di cui sopra e così per diversi mesi.

La seconda iniziativa è mirata a riconoscere il miglior prezzo delle nostre pubblicazioni o dvd, che il mercato propone; diversi canali distributivi, per ragioni commerciali, presentano occasionalmente prezzi super ribassati, anche al di sotto dello stesso prezzo di costo. Avendo al centro della nostra attenzione sempre i Soci, riteniamo giusto riconoscere a seguito di adeguata possibilità di verifica, le stesse condizioni acquistando direttamente da noi, garantendo lo stesso prezzo.

Inoltre il consueto sconto del 20% si allarga a tantissimi nuovi prodotti Macro; libri, DVD, eventi e molto altro!

Pensiamo che l’attenzione verso i nostri associati sia un fattore prioritario per la nostra attività, che ha fatto da sempre dell’indipendenza un elemento distintivo rispetto al panorama nazionale; la possibilità di poter scegliere liberamente cosa pubblicare e cosa no, possibilità dettata solamente dalla selezione qualitativa dei prodotti e dei servizi, è stata garantita principalmente dall’apporto economico che i nostri Soci ci hanno concesso, sostenendoci costantemente nel corso di oltre 20 anni di attivtà. Proprio per questi motivi, pensiamo di proporvi due iniziative estremamente vantaggiose, per saldare ulteriolmente il magnifico rapporto che ci lega a voi.

Per usufruire subito dei nuovi vantaggi potete contattare il numero telefonico 0547 346339, oppure scrivere una mail a: ordini@macrocredit.it

Per ulteriori informazioni potete contattare il numero telefonico 0547 609192, oppure scrivere una mail a: info@macrocredit.it e visita http://www.macrocredit.it/.

Vantaggi Soci



www.macrocredit.it

Hai ricevuto questa E.mail perchè ti sei registrato al nostro servizio newsletter
Se non vuoi più ricevere altri aggiornamenti puoi cancellare il tuo nominativo attraverso
il modulo di cancellazione che trovi qui

Se, al contrario, la nostra iniziativa e le nostre proposte ti interessano e pensi possano interessare anche a qualche tuo amico, puoi aiutarci inviando questa e-mail a persone di tua conoscenza.