Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui
Macrocredit Newsletter
Home     Proposte di risparmio     Vantaggi     Approfondimenti    

Assemblea dei Soci Macro Società Cooperativa

Gent.mo/a Socio/a,

siamo lieti di comunicarvi che l’annuale Assemblea Ordinaria dei Soci di Macro Società Cooperativa,  si terrà Sabato 21 maggio prossimo, alle 10,30 in via Bachelet n. 65 a Cesena, con il seguente ordine del giorno:

  1. Aggiornamento sulle attività svolte dai vari settori della cooperativa e delle Aziende collegate nel 2010: resoconto dei primi mesi del 2011; preventivi e prospettive.
  2. Presentazione del bilancio sociale al 31 dicembre 2010.
  3. Presentazione del bilancio al 31 dicembre 2010 e relative relazioni accompagnatorie.
  4. Varie ed eventuali.

l programma di quest’anno,  prevede la partecipazione davvero eccezionale e straordinaria del Dott. Fabio Marchesi, Ingegnere (ITS Fribourg, CH) e Dottore in Informatica (Univ. di Milano), scrittore, conferenziere, ricercatore ed inventore.

Membro della New York Academy of Sciences e dell'American Association for Advancement of Science, è Grande Studioso di fisica quantistica e Filosofia ermetica.

Con i suoi libri, le sue conferenze ed invenzioni ha offerto a migliaia di persone la possibilità di accrescere la propria qualità di vita, riscoprendo Livelli di salute e di benessere partendo dal Rispetto del proprio corpo e dalla Consapevolezza della propria Anima.

Il Dott. Marchesi ci intratterà nella prima parte della giornata, proponendoci il meglio dei suoi studi e delle sue ricerche; potremo godere delle sue esperienze e imparare come mettere in pratica, nella vita quotidiana, i principi da lui illustrati e presentati.

 



www.macrocredit.it

Hai ricevuto questa E.mail perchè ti sei registrato al nostro servizio newsletter
Se non vuoi più ricevere altri aggiornamenti puoi cancellare il tuo nominativo attraverso
il modulo di cancellazione che trovi qui

Se, al contrario, la nostra iniziativa e le nostre proposte ti interessano e pensi possano interessare anche a qualche tuo amico, puoi aiutarci inviando questa e-mail a persone di tua conoscenza.