Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui
Macrocredit Newsletter
Home     Proposte di risparmio     Vantaggi     Approfondimenti    

Care amiche e cari amici

ci teniamo ad informarvi che

Martedì, 18 Dicembre 2012
alle ore 21.00
presso la sala Einaudi della sede centrale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna
Galleria Einaudi, 6 (traversa di C.so Sozzi)
verrà presentato il libro

CIMITEURO. COME RIPARTIRE DOPO IL COLLASSO DELL’ECONOMIA
di Arianna Editrice – Gruppo Editoriale Macro

Saranno presenti l’autore, Avv. Marco Della Luna e l’editore, Giorgio Gustavo Rosso

Sarà possibile intervenire con domande all’autore Per visualizzare il volantino, clicca qui

Per informazioni:
Ufficio Stampa Gruppo Editoriale Macro
tel. 0547.607122 ufficiostampa@gruppomacro.net

Ingresso gratuito

CIMITEURO:

Il nuovissimo libro di Marco Della Luna, con un’analisi attenta e straordinaria, ci apre gli occhi sul fatto che quella che noi percepiamo come una crisi economico-finanziaria è invece una nuova strategia dei potenti della terra per concentrare il potere, dominare e sfruttare tutti noi, che abbiamo sempre meno potere di contrattazione, controllo e partecipazione. Cimiteuro è un nuovo e indispensabile strumento, con cui orientarsi per capire e affrontare la crisi e per fare capire come l’Euro sia stato lo strumento per l’avanzare del predominio tedesco.
Grazie a Cimiteuro apprenderete che sono bastati due principi contabili falsi per far precipitare l’economia e la società nel buco nero di un indebitamento che non dovrebbe esistere: laddove gli interessi su un debito globale di 4 milioni di miliardi vengono pagati contraendo continuamente nuovi debiti, lo scoppio è inevitabile. Per i paesi “euro deboli”, con l’appoggio di falsi amici (come la Germania), si varano norme e istituzioni coercitive, attraverso cui il capitale finanziario principalmente tedesco, dietro l’etichetta “Europa”, li asservisce in una stabile depressione, privandoli di ogni residua autonomia.
In questa luce divengono comprensibili i troppi, clamorosi “errori” di politica economica-finanziaria che hanno portato all’attuale situazione, e le scelte recessive e adottate per gestirla, anche dal governo Monti, che ha messo l’Italia nella condizione di non poter risollevarsi. Sullo sfondo, risalta la stupidità e la bassezza della classe politica.
“Vi possono far pensare che la crisi passi o che se ne possa uscire mediante sacrifici e sviluppo, soltanto se siete inconsapevoli dei rapporti tra le grandezze in gioco e dei meccanismi sottostanti. Quando conoscerete questi e quelle, penserete molto diversamente.”
“Le crisi economico-finanziarie sono, sempre più chiaramente, uno strumento costruito dai potenti della terra per ridurre i diritti civili e politici dei cittadini, i loro redditi e la loro possibilità di partecipazione alle scelte istituzionali. ”

L’Autore:
Marco Della Luna, noto avvocato e saggista, studioso di politica economica e critico esperto di manipolazione sociopolitica. E’ un famoso conferenziere, partecipa spesso a trasmissioni televisive e radiofoniche, e a importanti eventi a livello nazionale. Per il Gruppo Editoriale Macro ha pubblicato anche Basta con questa Italia e i bestseller Neuroschiavi (scritto insieme con il dott. Paolo Cioni) ed Euroschiavi.
Scrive e collabora con numerose riviste.
Il suo sito internet ufficiale è: http://marcodellaluna.info

Per approfondimenti: www.macroedizioni.it e www.arianna editrice.it



www.macrocredit.it

Hai ricevuto questa E.mail perchè ti sei registrato al nostro servizio newsletter
Se non vuoi più ricevere altri aggiornamenti puoi cancellare il tuo nominativo attraverso
il modulo di cancellazione che trovi qui

Se, al contrario, la nostra iniziativa e le nostre proposte ti interessano e pensi possano interessare anche a qualche tuo amico, puoi aiutarci inviando questa e-mail a persone di tua conoscenza.