Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui
Macrocredit Newsletter
Home     Proposte di risparmio     Vantaggi     Approfondimenti    

Care amiche e cari amici

E’ con grande piacere che siamo ad informarvi che, dopo i clamorosi successi degli eventi di Ottobre 2010 e Marzo 2011, Gregg Braden torna in Italia per un nuovo appuntamento con i suoi lettori.

Il Seminario si svolgerà nelle giornate di:

Venerdì 15 e Sabato 16 Marzo 2013 c/o Palazzo dei Congressi di Bellaria (Rimini)
Orario: Venerdì 18:00 - 22:30 e Sabato 10:00 - 18:00
Nella quota è inclusa la traduzione simultanea con cuffie

"Possiamo essere architetti del presente e del futuro, se scegliamo il potere nel nostro cuore."

In questo momento storico, la nostra generazione sta vivendo le più grandi sfide che siano mai state affrontate in 5000 anni di storia umana. Le scelte dinanzi a noi sono straordinarie, ma dobbiamo scoprire chi siamo realmente, scoprire le verità del passato.

Come possiamo fare determinate scelte, se non conosciamo la verità sulle nostre esistenze, se non sappiamo chi siamo?
Grazie alle nostre scelte, possiamo abbracciare la luce del più grande destino che gli esseri umani possano desiderare.
Nell'antichità, che torna alla luce attraverso le più recenti scoperte archeologiche, si nascondono i semi che germoglieranno nel futuro prossimo che ci narrano di un futuro di pace, senza guerre, fame, tristezza e disperazione, un mondo privo di odio, il mondo che abbiamo sempre immaginato e che abbiamo già avuto, dobbiamo solo recuperarlo e farlo nostro. Possiamo realizzare assieme questo nuovo mondo, ora, ma solo se saremo in grado di sintonizzarci tutti alla stessa vibrazione, proprio la vibrazione emanata dai nostri cuori che ci consente di entrare in sintonia con il campo della Matrix Divina: l'Amore.

In questo stato noi siamo liberi di creare il mondo così come lo vogliamo, perché diventiamo tutti uno, ci fondiamo a un livello superiore con tutti gli esseri umani, con il mondo e l'intero universo.

Nel corso del seminario, Gregg Braden unirà la sua grande esperienza in campo scientifico e tecnologico con la profonda saggezza delle antiche popolazioni del mondo per rispondere alla domanda che a tutti preme: "Come sta cambiando il mondo e cosa possiamo fare per facilitare questa transizione?"

Lo scrittore inoltre ci illustrerà le chiavi per:

• Condurre una vita in salute e benessere
• Combinare le nostre finanze al nostro stile di vita
• Trovare il nostro scopo nella vita e vivere sereni.

Con una semplice esposizione che coniuga la scienza agli antichi saperi del passato, Braden esplorerà i fattori alla base dell'attuale ciclo di evoluzione in cui le nuove scoperte sono la chiave di volta per tutti i cambiamenti che possiamo attuare individualmente e collettivamente!

PER INFORMAZIONI
www.diapasonbooking.com



www.macrocredit.it

Hai ricevuto questa E.mail perchè ti sei registrato al nostro servizio newsletter
Se non vuoi più ricevere altri aggiornamenti puoi cancellare il tuo nominativo attraverso
il modulo di cancellazione che trovi qui

Se, al contrario, la nostra iniziativa e le nostre proposte ti interessano e pensi possano interessare anche a qualche tuo amico, puoi aiutarci inviando questa e-mail a persone di tua conoscenza.