Approfondimento: Tutti a tavola con MacroChef!

D1° Luglio tutti i golosi di cucina vegana e vegetariana d'Italia hanno una scelta in più: i ristoranti MacroChef.

15 Luglio 2014

 

 

Distribuiti su gran parte del territorio nazionale, i locali che hanno aderito all'iniziativa del Gruppo Editoriale Macro proporranno il menù MacroChef.

Finalmente sarà possibile gustare le migliori ricette tratte da The China Study e altri bestseller anche al ristorante.

Ecco tutti i dettagli per un'estate all'insegna del gusto e della salute.

I Ristoranti MacroChef

Sono tanti, e diventeranno di più! Quasi 100 mete per uscire a pranzo e cena senza dover rinunciare alla salute. In quasi tutte le regioni d'Italia (e persino in Svizzera), trovate da oggi almeno un'oasi di gusto e benessere. Mettersi a tavola con gli amici sarà finalmente solo e soltanto un piacere, anche se state seguendo uno stile alimentare vegano o vegetariano.

Come trovare i Ristoranti MacroChef nella tua regione? Semplicissimo! Cercalo nella lista Ristoranti di macrochef.gruppomacro.com.

Il menù MacroChef

Sui tavoli dei Ristoranti MacroChef, farà bella mostra il menù MacroChef. Che ricette conterrà? Sorpresa! Ciascuno Chef compone il menù in completa libertà, rispettando i principi dell'alimentazione vegana e vegetariana e ispirandosi alle ricette suggerite da The China Study e da tutti i bestseller sull'alimentazione vegana e vegetariana del Gruppo Editoriale Macro.

MacroChef, le Ricette: mangiar sano... premia!

Se scegli una ricetta del Menù MacroChef c'è un regalo per te: il tuo ristoratore ti consegnerà il fantastico libro MacroChef, le Ricette. Per metterti alla prova e sperimentare il gusto della salute anche a casa tua! Scopri i dettagli sul Blog di MacroChef.

Assapora tutto il gusto di MacroChef!

Per sapere tutto su MacroChef e le iniziative legate alla cucina vegetariana e vegana basta visitare il sito ufficiale MacroChef. Potrai consultare la pagina Ristoranti, iscriverti alla newsletter di MacroChef e addirittura suggerire un ristorante per le prossime edizioni.

Chi gusta la salute, ci prende gusto!