Approfondimento: MACRO A COSMOFARMA 2016

Dal 15 al 17 Aprile vieni alla Fiera di Bologna a scoprire il Punto Macro Benessere. Pad. 25, Stand B57

11 Aprile 2016
MACRO A COSMOFARMA 2016

Cosmofarma Exhibition, l’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia, con oltre 70 convegni, conferenze e corsi ECM, rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione, ormai irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione.
Perché Macro partecipa?
Il Gruppo Editoriale Macro è una realtà editoriale consolidata del panorama culturale italiano. Dal 1987 proponiamo libri e informazioni in grado di promuovere il benessere e la consapevolezza della persona con metodi naturali. I nostri libri sono medicine alternative e senza effetti collaterali che possono migliorare la vita di ognuno di noi a livello spirituale, personale, relazionale e fisico.
Finalmente non è più solo convinzione di pochi, ma è ormai opinione diffusa che una corretta alimentazione a base vegetale non solo prevenga ma addirittura curi tante patologie a cui la medicina ortodossa non ha ancora trovato rimedio. Inoltre i rimedi naturali sono tornati in voga perché non invasivi e un pubblico sempre più vasto sta riscoprendo il benessere che deriva dal prendersi cura della propria salute in modo naturale e senza controindicazioni spiacevoli.
I nostri libri di salute e alimentazione propongono da sempre questa filosofia del benessere naturale, incentrato su una visione olistica dell'uomo, che va osservato nella sua integrità e non “a pezzi” da curare a compartimenti stagni.
Siamo quindi convinti che la nostra presenza a questa nuova edizione del Cosfmofarma sia fondamentale e un segno indiscutibile della svolta salutista che speriamo contagi sempre più persone. Saremo presenti per proporre a tutti i curiosi i nostri libri di salute e alimentazione, ma allestiremo anche un apposito Punto Macro Benessere (con espositori da banco e girevoli) per tutti coloro che gestiscono un'attività e vogliono valutare la possibilità di iniziare a vendere i nostri libri. Chi lo desidera potrà quindi chiedere informazioni e vedere di persona cosa comporta e cosa significa diventare un Punto Macro e iniziare a diffondere la cultura del benessere consapevole e naturale.

L'unico futuro possibile è quello naturale.
Guarda avanti e vieni a trovarci.