Approfondimento: I nuovi vantaggi per i Soci Macrocredit

tanti buoni motivi per associarsi

Fonte:
28 Marzo 2011

Associarsi a Macrocredit oggi è ancora più conveniente per gli amanti della lettura e di tutte le iniziative del mondo Macro! Gli sconti e le promozioni si allargano a tantissimi nuovi prodotti ed eventi straordinari, sempre interessanti e in grado di trasformare la conoscenza in investimento per il futuro.

Ecco tutti i nuovi vantaggi riservati ai soci macrocredit e a coloro che desiderano diventare soci subito e in modo semplice:

20% di sconto sui prodotti Macro

20% Sconto MinimoTutti i Soci Macrocredit hanno il diritto allo sconto del 20% su tutti i libri, DVD del Gruppo Editoriale Macro (marchi Macro Edizioni, BIS edizioni, Arianna, Essere Felici, Macro Junior), e da oggi anche sugli eventi organizzati dal Gruppo Editoriale.

30% di sconto su 8 titoli scelti al mese!

I Super 8Ogni mese a partire da Aprile 2011 Macrocredit sceglie per te i Super8, 8 titoli a sconti mai visti! 30% in meno sul prezzo di copertina sulle migliori novità. Per essere sempre informati e consapevoli ad un prezzo conveniente.

Miglior Prezzo GARANTITO

Miglior Prezzo GarantitoCome se non bastasse Macrocredit garantisce ai Soci il miglior prezzo sul mercato su tutti i prodotti Macro. I Soci che dimostrano di aver trovato un libro o un DVD ad un prezzo migliore di quello previsto per gli iscritti a Macrocredit, avranno la possibilità di acquistare quel prodotto su macroedizioni.it al prezzo trovato sul mercato.

Cosa aspetti?
Diventa subito Socio Macrocredit
è facile!